VOICE PICKING

Ancora una volta rivolgiamo la nostra attenzione verso i risultati di un’interessante e recentissima indagine condotta dall’Aberdeen Group; in realtà, questa volta si tratta di esaminare il “sottoprodotto” di una più ampia analisi sull’eccellenza nelle operations di magazzino (vedi poi).

Infatti, qui Aberdeen si è concentrata su di un “di cui” delle aziende intervistate, e più precisamente su quelle aziende che stanno già usando la tecnologia “voice” (o comunque sono in procinto di farlo), con particolare riferimento a quelle applicazioni nello sfidante – dal punto di vista delle performance richieste al magazzino – settore dell’e-Commerce. A partire dai dati relativi a tale situazione, viene poi descritto un significativo case-history, quello cioè di un’azienda che - grazie a queste nuove tecnologie - ha potuto implementare processi molto più produttivi ed accurati che in passato, che le hanno infine permesso di affrontare e vincere le sfide poste dal nuovo canale del commercio telematico.

Articoli Magazzino

Simco Italia  Simcoconsulting.com  Simco France